Termini di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.sportyonline.it sono regolati dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e da ogni altra legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato e/o ricezione di un prodotto indesiderato il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero restituire il prodotto. Trascorso il periodo di recesso legale, i prodotti restituiti non saranno accettati.

Verrà accettata la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare entro il termine massimo di 30 giorni (D. Lgs. n. 206/2005 art. 67), senza addebito al cliente di alcuna spesa per la consegna e la restituzione del bene. I Prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali, la merce che non segue le suddette indicazioni, potrà essere respinta.

I resi vanno effettuati al seguente indirizzo:
Sporty Store Ravenna Srl
Viale Salvador Allende, 52
48124 Ravenna – Italia

Se il prodotto non è in perfette condizioni, il diritto di recesso non potrà essere legittimamente esercitato, pertanto le spese per la consegna e restituzione del bene saranno esclusivamente a carico del cliente.

In caso di ritiro in sede la restituzione può avvenire direttamente presso il nostro store.

Tempi e costi di spedizione

Il rimborso viene effettuato entro 5 giorni dopo la ricezione degli articoli resi e la verifica delle loro condizioni.
Il cliente sarà informato dello stato della richiesta tramite mail / telefono.

Il rimborso sarà corrisposto tramite carta di credito/prepagata, conto paypal o bonifico bancario qualora l’ordine sia stato pagato in contrassegno.
In caso di rimborso tramite carta di credito/prepagata, l’accredito sul conto sarà effettivo entro sette giorni lavorativi circa.

A determinate condizioni, il rimborso potrà essere effettuato tramite Codice Sconto:
• se i prodotti sono stati pagati tramite un Codice Sconto
• se si restituisce un articolo ricevuto in regalo.

In caso di consegna del prodotto direttamente in negozio ogni ritiro effettuato oltre il 30 esimo giorno, non da diritto al rimborso e comporterà l’annullamento dell’ordine.

SERVIZIO CLIENTI

E’ possibile inviare un’e-mail all’indirizzo store@sportyonline.it
Il servizio è operativo negli orari di apertura Store:
Lun – Ven: 15.30 – 19.30
Sab: 9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.30

CONTATTI

Menù

Carrello

Close

Quickview

Close

Categories

10% di sconto subito
Iscriviti alla nostra newsletter
Chatta con noi su WhatsApp
Accetta la privacy policy prima di avviare la chat.