Nike Premier II FG

Nike Premier II FG
La moderna interpretazione di una scarpa senza tempo

Un prodotto classico e tradizionale studiato per esaltare le qualità tecniche e la facilità di calcio e corsa in campo

16 febbraio 2021
Tecnologia al servizio dei campioni

Il mondo del calcio si evolve e le scarpe da gioco sono un accessorio indispensabile per mettere in luce tutto il proprio talento.

Le caratteristiche tecniche delle Nike Premier II non cambiano: la morbida pelle di canguro per la parte anteriore e la grande flessibilità nel tallone restano i punti cardine di questo scarpino leggero ed elegante che punta tutto su comodità e soluzioni tecnologiche innovative per i moderni campioni del football.

La tenuta dei tacchetti assicurano una trazione uniforme su una varietà di superfici e dunque il mantenimento dell’equilibrio e dell’armonia in campo.

Correre su terreni in erba naturale e sintetica leggermente bagnati non è semplice: ecco una particolare suola interna (firm-ground, FG) leggermente imbottita, per creare ammortizzatori a basso profilo.

La scarpa utilizza anche l’ultima forma più anatomica di Nike con un’allacciatura ampia semicoperta dalla linguetta anteriore che consente la perfetta calzabilità al di là della misura.

Black & Light Photo Blue Colorways

Per l’ultima presentazione di questo modello un refresh di colore nel “Light Photo Blue” in grado di accendere la creatività ridefinendo le regole del gioco e la storica “Triple Black” per gli amanti dei classici e delle tradizioni, “black never gets old”.

Entrambe per distinguersi con un’unica finalità: l’esaltazione della tecnica.

Puoi acquistare il tuo paio di Nike Premier II FG

da SPORTY store proprio qui:

Menù

Carrello

Close

Quickview

Close

Categories

Chatta con noi su WhatsApp
Accetta la privacy policy prima di avviare la chat.
10% di sconto subito
Iscriviti alla nostra newsletter