Nike lancia lo “Spectrum Pack”

Nuovi policromatici look per i tradizionali modelli dello Swoosh

24 febbraio 2021
Una vision straordinaria che avvicina la fisica al mondo del calcio

Il primo pacchetto 2021 lanciato da Nike attende la primavera e le temperature più calde. Dal nome “Spettro” che in fisica indica i colori visibili alla luce come in un arcobaleno, il calcio si accende di colorways sorprendenti.

Campioni come Mbappé, Ibrahimovic e Ronaldo indossano da anni gli ultimi prodotti Nike dove stile e tecnologia portano il gioco a un nuovo livello. Anche gli aggiornamenti di questa collezione consentono performance di assoluta qualità.

photo credits: Arnaud
Mercurial Vapor & Superfly

La nuova generazione di Mercurial Vapor 14 e Superfly 8 in “Bright Crimson” attirano l’attenzione con un’accattivante rosso-arancio completato nella tomaia in Flyknit dal contorno verde fosforescente dello Swoosh. Dettagli di colore verde si trovano anche nella piastra che combina grigio metallico e blu insieme a tacchetti rossi.

Ottimizzate per movimenti in velocità e accelerazioni hanno una vestibilità confortevole grazie alla suola interna ammortizzata.

Phantom GT

Per il giocatore che vuole prendere il controllo del campo, uno scarpino con carattere ed eleganza tinto di azzurro-celeste. Dalla tomaia sempre in Flyknit, un tocco di argento nella linea dello Swoosh e il verde presente solo nelle punte dei tacchetti della piastra che lega i tre modelli del pack.

Avanguardistici e innovativi.

Puoi acquistare i modelli Nike Spectrum Pack

da SPORTY store proprio qui:

Close Carrello
Visti di recente Close
Close

Close
Menù
Categories