Dal 25 al 29 giugno l’Aquae Sport Center di Porto Fuori ospiterà il “Tambo Camp”, iniziativa che è stata presentata ieri presso Sporty Store, partner ufficiale del camp, da Matteo Tambone; l’ex playmaker dell’Orasì Basket Ravenna, ora in forza al Varese, dunque tornerà a Ravenna per questo suo nuovo progetto rivolto ai più piccoli. “Il legame con Ravenna è rimasto anche dopo il mio trasferimento, ho un bellissimo ricordo del periodo trascorso qui e tutte le volte che sono tornato ho trovato grande passione e affetto da parte del pubblico: per questo ho subito pensato che Ravenna fosse il posto giusto per il mio camp, una iniziativa a cui tengo molto”, ha commentato Tambone.

Protagonista del “Tambo Camp” – rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni – sarà il Basket, ma i partecipanti potranno cimentarsi anche in altri sport: oltre alle attività svolte con Tambone, che si svolgeranno nella palestra di Porto Fuori, il programma prevede infatti anche giochi sul prato, sulla sabbia e in acqua nelle strutture dell’Aquae Sport Center. Non mancheranno anche i momenti conviviali quali pranzi e merende a completare le giornate (le attività si svolgeranno dalle 8:30 alle 17:30).

Questo camp è una bellissima occasione per i ragazzi della nostra città di giocare a basket con un grande campione come Matteo”, ha commentato Francesco Senzani, store manager di Sporty, “è un progetto che si sposa perfettamente con la filosofia di Sporty di sostenere e incoraggiare lo sport in città, soprattutto tra i più giovani. Siamo contenti che Matteo abbia scelto di portare il suo camp a Ravenna e di poter proseguire, anche attraverso questa iniziativa, il rapporto che ci lega ormai da diversi anni”.

Tambo Camp è organizzato dall’Associazione sportiva Ravenna Diablos in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva C.S.A.In.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni: tambocamp@outlook.it – 338 1599957 / 342 6503399

sporty-store-ravenna-tambone

I primi iscritti del Tambo Camp 2K18

In allegato un paio di foto della presentazione che si è svolta ieri pomeriggio c/o Sporty