Nell’ambito del progetto “Job Around The sport” rivolto agli studenti dell’indirizzo sportivo del Liceo Scientifico Oriani di Ravenna, si rinnova l’impegno di Sporty Store a sostegno di questa iniziativa. Per il secondo anno consecutivo, Sporty offrirà infatti 5 borse di studio per altrettanti studenti e studentesse selezionati dall’istituto a fine anno scolastico per i meriti conseguiti sia sui banchi che fuori.

Il percorso congiunto si arricchisce inoltre con un ciclo di incontri con gli studenti, occasione per approfondire temi legati al mondo dello sport e agli sbocchi professionali in questo ambito.

Mercoledì 23 gennaio si è svolto il primo degli incontri tra i rappresentanti di Sporty Store e i ragazzi delle classi quarte e quinte. E’  stata l’occasione per parlare delle dinamiche che ruotano attorno ad un’attività commerciale specializzata nello sport come Sporty, a partire dalle strategie di marketing e del mondo digitale, temi al centro di questo primo appuntamento. Mercoledì 13 febbraio si terrà un secondo momento di confronto con nuovi argomenti e spunti di riflessioni per i ragazzi e l’intervento di ospiti a sorpresa.

 

Per saperne di più sul progetto “Job Around the Sport” qui di seguito il link alla pagina:

https://www.almasportservice.it/progetti/job-around-the-sport